Tutte le Notizie

S’è infilato nel cortile della villetta di Mario Scaloni, uno dei professionisti più conosciuti e stimati della città. Il magrebino è stato tradito dalle telecamere e dall’efficacia delle indagini degli investigatori della Questura: i poliziotti della Squadra mobile hanno seguito le sue orme, cercato i lineamenti del volto restituito dalle indagini delle spycam e rivoltato il quartiere degli Archi fino a trovargli in casa parte della refurtiva e pure i vestiti che aveva addosso quando ha fatto il blitz.

Il ladruncolo ha preso soldi e chiavi dello studio professionale e si è lanciato in fuga. Non è stato così veloce da sfuggire alle telecamere di videosorveglianza che hanno registrato il suo raid. I frame del filmato hanno messo subito gli investigatori della Squadra mobile, diretti dal vicequestore aggiunto Virgilio Russo, sulle tracce del ladro. Lo hanno individuato e sono andati a cercare in casa le prove che fosse lui l’autore del furto. Le hanno trovate, c’erano pure gli indumenti che indossava la sera del colpo. E' stato denunciato.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 109 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona