Tutte le Notizie

“Se ti chiede l’ultimo appuntamento questo non è amore”, è una delle frasi riportata dal volantino, scritto in diverse lingue, della campagna della Polizia di Stato contro ogni tipo di violenza nel rapporto di coppia. L’ultimo appuntamento, infatti, in un crescendo di vessazioni, può essere quello fatale. Il progetto arriva nelle piazza italiane nel giorno di San Valentino, con un camper. Ad Ancona, in piazza Roma, nel giorno dedicato agli innamorati dalle 14 alle 20.

A bordo ci saranno gli operatori della Divisione Anticrimine, della Squadra Mobile, dell’Ufficio Denunce e del personale sanitario per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della violenza di genere e accogliere ed aiutare le vittime. Saranno presenti soprattutto poliziotte, specializzate in questi interventi e che possono mettere maggiormente a proprio agio le donne che potrebbero aver  bisogno di aiuto.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 401 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona