Tutte le Notizie

Persino bruciature con l'accendino sul braccio. «Ma era solo un gioco», si è difeso uno dei bulli. Emergono ulteriori inquietanti particolari sulla vicenda del ragazzo down picchiato. Mentre si attendono gli esiti delle indagini dei carabinieri, insegnanti e studenti dell’Einstein Nebbia di Loreto hanno organizzato un’assemblea per stamattina, per denunciare l’accaduto, chiedere provvedimenti contro i bulli e mostrare solidarietà alla vittima. L’obiettivo è organizzare per venerdì un corteo.I genitori del 18enne, E.S. le sue iniziali, hanno sporto denuncia ai carabinieri di Osimo.

Cinque i giorni di prognosi indicati nel certificato medico rilasciato per le contusioni subite dall’aggressione avvenuta giovedì al maxiparcheggio di Osimo . I genitori del ragazzo, Barbara M. e Massimo S., vogliono chiarezza per interrompere «le vessazioni continue che subisce da alcuni coetanei». Da tempo dei ragazzi offagnesi, alcuni minorenni, lo avrebbero preso di mira.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona