Tutte le Notizie

“I love you Teresa”. Dev’essere proprio una ragazza fortunata, questa misteriosa Teresa. Chi se n’è invaghito la ama così tanto che ha pensato bene di gridarlo ai quattro venti e scriverlo non sui muri, come fanno tanti, ma direttamente sul marmo della cinquecentesca Fontana del Calamo.

Non si sa a quando risale il blitz del writer innamorato (forse uno studente straniero o un turista, vista la dedica in inglese?). In teoria potrebbero chiarirlo le spycam posizionate all’incrocio tra corso Mazzini, piazza Roma e via Zappata: ma chi si metterà a visionare i filmati senza conoscere con precisione il giorno in cui è accaduto l’episodio? Di sicuro è un fatto recente. La scritta scriteriata una settimana fa non c’era. Armato di pennarello nero, il Casanova dal cuore palpitante ha scelto il marmo del parapetto della fontana, così liscio da sembrargli una lavagna, per comunicare al mondo il suo amore. “I love you Teresa” è la dedica impressa sotto gli occhi impotenti dei satiri e fauni in bronzo, dalle cui bocche sgorga l’acqua delle celebri Tredici Cannelle.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 141 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona