Tutte le Notizie

In attesa della sentenza da parte del Tribunale di Ancona, che dovrà decidere se decretarne o meno il fallimento, Aerdorica cerca di andare avanti con l’ordinaria gestione e la programmazione commerciale per i prossimi anni, che promette novità come i Caraibi e nuovi voli per Tirana già nel breve periodo.

Martedì sera si è tenuto un incontro al terminal arrivi del Sanzio tra compagnie aeree e tour operator per discutere di possibili nuove collaborazioni e, almeno stando a quanto afferma la Regione, due gruppi russi si sarebbero mostrati molto interessati all’acquisto di quota parte di Aerdorica, segno del potenziale che potrebbe avere lo scalo se gestito adeguatamente.All’incontro erano presenti tutte le compagnie aeree che operano su Ancona: da Alitalia a Lufthansa, passando per Blue Panorama, Mistral Air, Volotea e, l’ultima arrivata in ordine di tempo, Ernest Airlines. Assente Ryanair. Tra i commerciali, anche il rappresentante di Costa Crociere, che ha presentato la novità più interessante del 2018.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 495 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona