Tutte le Notizie

Sequestrate le strutture di un punto vendita del circuito enogastronomico presente alla banchina 2 del porto Antico di Ancona. Il punto vendita  è stato  sottoposto ad attività ispettiva da parte del personale della Guardia Costiera poiché il personale della struttuira commerciale era intento ad effettuare il lavaggio delle friggitrici, con sversamento delle acque di dilavamento direttamente sul piazzale della banchina, con interessamento delle condotte di recupero delle acquee piovane, anche mediante una tubazione abusiva.

Il personale della Guardia Costiera di Ancona ha messo in sicurezza l’area, evitando il propagarsi di un inquinamento anche nello specchio acqueo portuale. Oltre al sequestro probatorio della vasca di contenimento delle acque di lavaggio ed al condotto di collegamento con l’impianto di raccolta portuale, il titolare è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di “Inquinamento ambientale” e per la “mancata autorizzazione allo scarico di acquee reflue industriali”  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 231 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona