Tutte le Notizie

Nel mirino della Finanza una famiglia di etnia rom.Con un’operazione sulla compravendita di auto usate, in codice ‘Ghost car’, la Guardia di Finanza di Ancona ha scoperto una frode fiscale di oltre 6 milioni di euro di redditi non dichiarati e 1,5 milioni di Iva non versata all’Erario, al centro della quale ci sarebbe una famiglia di etnia rom residente ad Ancona. Cinque persone sono state denunciate per reati tributari, truffa e falso.

Gli indagati avrebbero creato ditte individuali intestate a «prestanome» romeni che compravano e vendevano le auto usate, senza pagare le imposte e rispettare gli obblighi fiscali. I prestanome risultavano poi irreperibili in Italia. La Gdf ha censito oltre 3 mila compravendite di vetture, messe in vendita su internet o esposte in alcuni parcheggi pubblici. Diversi acquirenti avrebbero scoperto solo dopo il passaggio di proprietà che dal contachilometri della loro auto erano stati cancellati anche 100 mila km, o sono stati coinvolti loro malgrado in indagini su false esportazioni di veicoli, finiti in permuta o rottamazione.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 535 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona