Tutte le Notizie

Era un ubriaco, o forse di un tossico sotto l’effetto di una qualche sostanza stupefacente quello sbandato che come un’ombra si è parato davanti a una signora e le ha puntato il coltello contro. Lei forse senza sapere neppure dove ha trovato il coraggio e la forza è riuscita a scappare evitando il peggio.

L’agguato è accaduto in pieno giorno lungo le scalette che da piazza Pertini salgono in direzione di via Montebello, poco più avanti della multisala Goldoni. La donna di circa 70 anni, residente dalle parti di via Veneto, stava tornando a casa quando dalla siepe è spuntato fuori l’uomo, dall’accento sembrava uno straniero, che brandiva un coltello. Con fare minaccioso ha avvicinato la donna e le ha sussurrato all’orecchio: «Dammi tutti i soldi che hai nella borsa o ti taglio la gola».Nonostante la paura, la donna non ha perso la calma e con un gesto ha fatto intendere all’uomo di aver compreso le sue richieste. A questo punto il balordo dopo aver richiuso il coltello a serramanico è indietreggiato di qualche metro con fare piuttosto incerto. Lei ha colto l’attimo ed ha approfittato di quella distrazione per fuggire verso piazza Pertini, dove ha richiamato l’attenzione di alcuni passanti. Vista la situazione che si era venuta a creare, l’aggressore, seppur barcollando, ha preferito allontanarsi in direzione di via Montebello. Secondo alcuni testimoni questa persona dedita all’alcolismo e al consumo di sostanze stupefacenti è un senza fissa dimora che bivacca nello stabile fatiscente che ospitava la scuola Stracca, istituto superiore per ragionieri.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 109 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona