Tutte le Notizie

I ladri volevano sradicare le colonnine per rubare il denaro.La banda dei distributori di benzina è tornata. Stanotte quattro malviventi hanno messo a segno un colpo nel distributore a marchio Carrefour di fronte al Decathlon, sempre lungo via Farfisa a Camerano, la stessa via dove la settimana scorsa ne hanno centrato un altro, quello al Q8 easy attiguo.

Con la ruspa, anche stavolta, hanno divelto tre colonnine self service dell'area di servizio. Il colpo però è fallito e i malviventi sono fuggiti a mani vuote: due su un camioncino e due a piedi nelle campagne, sono stati fermati dall'allarme che ha cominciato a suonare all'impazzata e dai carabinieri.Sul posto infatti si sono precipitati i militari del Norm di Osimo dopo la segnalazione della vigilanza privata. Nel corso della notte e con i rinforzi sopraggiunti dal Comando provinciale di Ancona è iniziata la caccia alla banda, attualmente in corso, con l'istituzione di posti di blocco in tutta l'area interessata. Sul posto sono stati effettuati sopralluoghi e rilievi tecnici da parte del Nucleo Operativo osimano e dalla Sezione scientifica del Reparto Operativo del Comando provinciale ed è stato visionato il sistema di video sorveglianza pubblico e privato in tutta la zona.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona