Tutte le Notizie

Il pilota francese sul suo casco di gara con la stessa grafica e la stessa colorazione della pilota rimasta paralizzata dopo l'incidente sullo stesso circuito.A Misano il pilota francese Loris Baz su Ducati si è piazzato al quindicesimo posto nella gara di MotoGp, ma è stato senz'altro e di gran lunga il vincitore morale del gran premio romagnolo.

Con un gesto che è stato espressione di una sensibilità davvero speciale, Baz ha replicato sul suo casco di gara la stessa grafica e la stessa colorazione che la pilota jesina Alessia Polita indossava nell'anno 2013, proprio sullo stesso circuito di Misano, in occasione di una disgraziata sessione di prove ufficiali della categoria Stock 600 per il Campionato italiano di velocità, durante la quale, a seguito di un brutto incidente, rimase in parte paralizzata. Venuta a conoscenza del bel gesto compiuto da Baz, Alessia Polita gli ha inviato un post: «Ragazzi e piloti così ce ne sono davvero pochi, forse uno solo. E grazie a te che non hai mai dimenticato! Veder 'correre' il mio casco replica alla MotoGP è il regalo più bello che potessi farmi Loris! Grazie!».
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 539 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona