Tutte le Notizie

Effetto farfalla: quello secondo cui il battito di ali di una farfalla può provocare un uragano a migliaia di chilometri di distanza. Lo hanno sperimentato, nel pomeriggio, gli sfortunati automobilisti che si sono trovati a transitare nel centro di Ancona. Il battito di ali è stato un lieve incidente davanti alla sede dei vigili del fuoco poco distante dalla Galleria Risorgimento.

Nesun ferito, ma due auto che si fermano in una zona nevralgica. E' stato sufficiente per innescare un blocco che pian piano si è esteso in tutto il centro raggiungendo anche il viale della Vittoria. Si è intasata la galleria, via Vecchini, piazza XXIV Maggio e le direttrici che vi convergono: il viale appunto e corso Matteotti. Il caos totale. La polizia municipale ha avuto il suo bel daffare per sanare un ingorgo micidiale che conferma ancora una volta quanto la dotazione infrastrutturale di Ancona sia del tutto inadeguata.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 485 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona